Recherche

FR | EN | ES | DE | IT | NL

Groupe Batteur

I nostri marchi

Guillemets ouvrantCosmetica & Accessori Guillemets fermant

Hei Poa
Hei Poa
Data di creazione : 1977
Attività : Cosmetico al Monoï di Tahiti
OTB
www.heipoa.it

Guillemets ouvrantIl marchio culto del Monoï di Tahiti Guillemets fermant

Da oltre 35 anni, il Monoï HEI POA accompagna la vita dei Francesi. Sulla spiaggia o in città questa piccola bottiglia, oggi di culto, distilla il suo profumo invitante e sensuale, vero invito al viaggio ed all’esotismo.
Il Monoï di Tahiti è composto da due ingredienti: il fiore di tiarè di Tahiti e la noce di cocco polinesiana. Una Denominazione di Origine garantisce la sua autenticità, la sua qualità e la sua fabbricazione locale. La ricetta del Monoï A.O. consiste nel far macerare per 12 giorni gli ingredienti, in ragione di un minimo di 10 fiori di tiarè di Tahiti per un litro di olio di copra. La copra è generata dai terreni corallini ed il fiore di tiarè è colto fresco in bocciolo, di preferenza all’alba.
Le proprietà idratanti*, emollienti, lenitive e sanificanti del Monoï di Tahiti sono state riconosciute scientificamente. Diversi studi hanno ugualmente dimostrato l’effetto riparatore del Monoï di Tahiti sui capelli secchi e rovinati, che richiude le squame delle fibre capillari e apporta una maggiore regolarità della superficie del cuoio capelluto.
HEI POA sfrutta queste preziose proprietà nella fabbricazione dei suoi trattamenti di piacere al Monoï A.O.
 
*Idratazione degli strati superficiali dell’epidermide
 
 
Hei Poa
© Groupe Batteur 2014 - Contatti
Logo gilbert OTB

Impresa familiare da oltre tre generazioni, la storia del Groupe Batteur perdura nel tempo, al ritmo di creazioni e di acquisizioni di società e di marchi nei suoi due campi di predilezione: la salute e la bellezza.
Il Groupe Batteur è composto da numerose società che interagiscono tra loro. Le principali sono: Laboratoires Gilbert e Océan Terre Biotechnologie.