Recherche

FR | EN | ES | DE | IT | NL

Groupe Batteur

I nostri marchi

Guillemets ouvrantCosmetica & Accessori Guillemets fermant

Luc et Léa
Luc et Léa
Data di creazione : 1986
Attività : Articoli di puericultura
OTB
www.luc-et-lea.fr

Guillemets ouvrantLa piccola puericultura ludica e chic Guillemets fermant

E’ nel 1986 che inizia la storia di Luc et Lea, quando il gruppo rileva il marchio “LUC”. All’epoca, il marchio “LUC” non commercializzava che un solo prodotto: un ciuccio dosatore dotato di una tettarella cava e removibile. Un prodotto ingegnoso che permetteva ai bebè di assumere facilmente i loro medicinali.
L’anno 1994 segna una svolta. In effetti, l’offerta si arricchisce di diversi accessori e “LUC” Diventa “Il Piccolo Mondo di Luc”.

Bisogna attendere il 2001 per vedere apparire il marchio “Luc et Lea” come lo conosciamo oggi. Un marchio che propone un’offerta diversificata di accessori di piccola puericultura.
Da allora, il marchio non smetterà di svilupparsi e di rinforzare la sua offerta.
E’ il primo a proporre dei ciucci con “messaggi” con il lancio nel 2006 della famosa gamma di ciucci “io amo”.

I ciucci “Io amo la mia mamma” e “Io amo il mio papà” divengono in qualche mese dei “best sellers” e fanno la fama del marchio.

Luc et Léa
© Groupe Batteur 2014 - Contatti
Logo gilbert OTB

Impresa familiare da oltre tre generazioni, la storia del Groupe Batteur perdura nel tempo, al ritmo di creazioni e di acquisizioni di società e di marchi nei suoi due campi di predilezione: la salute e la bellezza.
Il Groupe Batteur è composto da numerose società che interagiscono tra loro. Le principali sono: Laboratoires Gilbert e Océan Terre Biotechnologie.