Recherche

FR | EN | ES | DE | IT | NL

Groupe Batteur

La Rochambelle

Guillemets ouvrantSi impegna contro il cancro al seno Guillemets fermant

Dal 2008, l’impresa si associa ai Corridori della Liberà, uno dei più grandi eventi di corsa podistica, tramite il suo marchio di trattamenti naturali Laino.

Molte discipline compongono i Corridori della Libertà: i 10 km, la mezza maratona, la maratona e la famosa Rochambelle, una marcia-corsa di 5 km, esclusivamente femminile in favore della lotta contro il cancro al seno.

Dodicesima corsa femminile in Francia, la Rochambelle riunisce per l’edizione 2013, 18 000 partecipanti tutte vestite in rosa nella città di Caen.

Le donne, con la loro partecipazione, mostrano il loro impegno contro il cancro al seno, poiché il 50% del ricavato delle iscrizioni è versato a due associazioni locali: Mathilde e Etincelle Bassa-Normandia.

Laino, in qualità di partner, è molto presente sull’avvenimento: boutique momentanea, distribuzione massiccia di campioncini e di palloni.Laino si è impegnato a versare il 20% delle vendite realizzate alle associazioni.

Coinvolti e solidali, i collaboratori del Gruppo sono sempre più numerosi a gareggiare ogni anno nelle differenti discipline.

Appuntamento nel 2014 per la 27esima edizione!

www.lescourantesdelaliberte.com

Rochambelle

 

 

© Groupe Batteur 2014 - Contatti
Logo gilbert OTB

Impresa familiare da oltre tre generazioni, la storia del Groupe Batteur perdura nel tempo, al ritmo di creazioni e di acquisizioni di società e di marchi nei suoi due campi di predilezione: la salute e la bellezza.
Il Groupe Batteur è composto da numerose società che interagiscono tra loro. Le principali sono: Laboratoires Gilbert e Océan Terre Biotechnologie.